MODIFICA DELLA VIABILITÀ CON CHIUSURA STRADE

RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO STORICO E AREE LIMITROFE – VIA ROMA (DA VIA MULINI VECCHI A P.ZZA MAZZINI)

Data di pubblicazione:
12 Gennaio 2024
MODIFICA DELLA VIABILITÀ CON CHIUSURA STRADE

Si comunica che con Ordinanza n. 8/2024 sono stati adottati si seguenti provvedimenti per la circolazione stradale:

- Dalle ore 7.00 del giorno 16 gennaio 2024 alle ore 18.00 del giorno 28 febbraio 2024 (salvo proroghe), sarà vietata la sosta, con rimozione forzata, e la circolazione veicolare in Via Roma (da incr. Via Mulini Vecchi, ad incr. P.za Mazzini).

- Dalle ore 7.00 del giorno 16 gennaio 2024 alle ore 18.00 del giorno 28 febbraio 2024, (salvo proroghe), sarà vietata la sosta con rimozione forzata e verrà cambiato, in via sperimentale, il senso unico di marcia in Via P.ssa Mafalda, consentendo l’accesso da Via D. Cirillo, a tutti i veicoli, con massa a pieno carico non superiore a 3,5 tonnellate, per raggiungere C.so Umberto I e Via R. Margherita, che, per il loro assetto viario, resterebbero irraggiungibili, a causa dei predetti lavori, con grave pregiudizio ai residenti e alle attività commerciali ivi presenti.

In Via Roma (incr. Via Mulini Vecchi) saranno poste delle transenne, con segnale di “DIVIETO DI TRANSITO”, e sarà posta, segnaletica di cantiere, riportante la seguente dicitura: “LAVORI IN CORSO – STRADA CHIUSA AL TRAFFICO” – “OBBLIGO DI SVOLTA A DX”;

In Via P.ssa Mafalda (incr. Via D. Cirillo), verrà oscurato il segnale verticale di “Senso Vietato”, “obbligo di proseguire diritto e a sx” e “precedenza” e sarà posto segnale verticale di “Divieto di Fermata” e di “senso unico parallelo”;

In Via P.ssa Mafalda (incr. Via C.so Umberto I), verrà posta segnaletica verticale provvisoria di “Senso Vietato” e di “obbligo di svolta a sx”.

 

Ultimo aggiornamento

Venerdi 12 Gennaio 2024