Riparte l'iniziativa '' La spesa che non pesa'' presso le attività che hanno aderito: Supermercati Olive S.R.L. ; Carrefour express; CSETTE +7 Supermercati; Alter Discount. I rispettivi clienti troveranno dei carrelli negli spazi antistanti l'uscita, con su affissa una locandina riportante lo scopo benefico promosso, in cui conferire prodotti a lunga conservazione, prodotti per l'igiene personale, pannolini, farmaci, detersivi, saponi...
Lo scopo prefissato è quello di continuare a sostenere le famiglie con nuove donazioni.
Per donare senza muoversi da casa, queste sono le coordinate bancarie:
- Market Solidale Cisternino: A.P.S. Ideando, IBAN: IT65W0860779170001000724321. Causale: Donazione Market Solidale Cisternino.
Per chi invece scegliesse di donare buoni spesa, contanti o direttamente prodotti di prima necessità, potrà consegnarli presso:
- Laboratorio Urbano “Jan-Net”, via XXIV Maggio, Cisternino.
I Market Solidali, oltre ad essere dei luoghi dove fare gratuitamente la spesa, sono luoghi di socialità e d' informazione che vogliono sperimentare anche nelle nostre comunità un modello innovativo di fare solidarietà, che mira a salvaguardare la dignità delle persone, libere di scegliere i prodotti in base alle proprie esigenze.
In un contesto che non trascuri l’importanza di essere accogliente, curato e organizzato come un vero market.
Per maggiori informazioni Laboratorio Urbano “Jan – Net” Via XXIV Maggio, 6 tel: 0804449594- 3403648955) marketsolidali