''La terza stagione'' di Andrea Martina

Presentazione teatrale del romanzo

Data evento:
22 Settembre 2021 - 22 Settembre 2021
''La terza stagione'' di Andrea Martina

Ore 19:00 presso Cimitero Vecchio - Chiesa Santa Maria di Costantinopoli

Prenotazione evento ''La terza stagione'' di Andrea Martina

A cura della Biblioteca comunale di Comunità di Cisternino

Introduce: Cosimina D'Errico

Nell'ambito della rassegna ''Firma la Cultura''

LA TERZA STAGIONE

TRAMA DEL LIBRO:

Dopo quindici anni di assenza dalle scene, Tom Vega ritorna al successo vincendo il suo primo Golden Globe come protagonista della serie GreyZone, della quale è prevista la terza e ultima stagione. L’attore, ormai sulla cresta dell’onda, riceve la lusinghiera proposta di un film sulla vita di George Michael in cui è stato scelto come protagonista.
Amelie, giovane truccatrice di Tom Vega fin dall’inizio della serie, insoddisfatta dall’ambiente cinematografico, decide di chiudere con quel mondo e dedicarsi a tempo pieno alla sua vera passione: la pittura. Fa questa scelta tenendo all’oscuro Tom per il quale, nel tempo, ha iniziato a nutrire un sentimento che va al di là dell’amicizia.
Lara, grazie a una solida gavetta nella cronaca locale, ha trovato la sua strada nel giornalismo, ma soffre la scomoda realtà di un mestiere sottopagato, senza orari e avaro di gratificazioni professionali. Scoraggiata da questo modo di lavorare, accetta la profumata offerta di Sunny Day, trasmissione pomeridiana di intrattenimento, nota per il suo approccio sensazionalistico.
A pochi giorni dalla messa in onda della terza stagione, Sunny Day fa una rivelazione sul passato oscuro di Tom, destinata a stravolgere in pochi giorni la vita dei protagonisti.

Accesso gratuito (ma con prenotazione obbligatoria con numero limitato di partecipanti a 30 unità). 

Partecipanti muniti di green pass o tampone di 48 ore prima. Uso di mascherine e distanziamento durante l'evento, con numero limitato in rapporto alla capienza dell’area di svolgimento della manifestazione.

 

Info: 0804446751

 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Ottobre 2021