Da giovedì 20 luglio a domenica 23 luglio torna il ๐๐ฒ๐๐๐ถ๐๐ฎ๐น ๐๐ป๐๐ฒ๐ฟ๐ป๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฎ๐น๐ฒ ๐๐๐ก๐๐ ๐ ๐จ๐ฆ๐๐๐๐๐ “๐ฉ๐ฎ๐น๐น๐ฒ ๐ฑ'๐๐๐ฟ๐ถ๐ฎ”.
Il Festival, giunto alla 25 ^ edizione è un appuntamento unico nel suo genere con Bande Musicali e Majorettes provenienti da tutta l'Europa.
๐ฃ๐ฅ๐ข๐๐ฅ๐๐ ๐ ๐:
giovedì 20 luglio - dalle h. 19.00
Piazza Garibaldi
๐ฃ๐ฅ๐๐ฉ๐๐๐ช
๐๐ผ๐ป๐ฐ๐ฒ๐ฟ๐๐ผ ๐๐ฝ๐ฒ๐ฐ๐ถ๐ฎ๐น๐ฒ ๐ฝ๐ฒ๐ฟ ๐ถ ๐ญ๐ฌ๐ฌ ๐๐ก๐ก๐ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น'๐๐ฒ๐ฟ๐ผ๐ป๐ฎ๐๐๐ถ๐ฐ๐ฎ ๐ ๐ถ๐น๐ถ๐๐ฎ๐ฟ๐ฒ della FANFARA del Comando Scuole dell’Aeronautica Militare/3^ Regione Aerea
venerdì 21 luglio - h. 20.30
Via San Quirico โ Piazza Garibaldi
๐๐
๐๐๐๐A ๐ผ๐ฝ๐ฒ๐ป๐ถ๐ป๐ด ๐ฐ๐ฒ๐ฟ๐ฒ๐บ๐ผ๐ป๐
Tutte le bande e le majorettes verranno accolte e presentate al pubblico del festival in una sfilata che partirà dalla pineta comunale verso Piazza Garibaldi. A seguire, ci sarà l'occasione di conoscerci e ballare tutti insieme con il djset firmato da Disco Bizzarro
sabato 22 luglio - h. 20.30
Piazza Garibaldi
๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐
๐บ๐ฎ๐ถ๐ป ๐ฒ๐๐ฒ๐ป๐
Tutte le bande e le majorettes ospiti si esibiranno con i loro show sul palco allestito in Piazza Garibaldi creando un grande unico spettacolo che renderà la serata incredibile.
domenica 23 luglio - h. 20.30
Centro Storico (Piazza Garibaldi, Piazza V. Emanuele, Piazza Mazzini, Piazza Marconi, Corso Umberto e Piazza Pellegrino Rossi)
๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐
๐ฐ๐น๐ผ๐๐ถ๐ป๐ด ๐ฒ๐๐ฒ๐ป๐
Tutte le bande e le majorettes ospiti si esibiranno in contemporanea con i loro ๐๐ต๐ผ๐ ๐ถ๐๐ถ๐ป๐ฒ๐ฟ๐ฎ๐ป๐๐ถ ๐ถ๐ป ๐๐ฎ๐ฟ๐ถ๐ฒ ๐ฝ๐ผ๐๐๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ถ ๐ฑ๐ฒ๐น ๐ฐ๐ฒ๐ป๐๐ฟ๐ผ ๐๐๐ผ๐ฟ๐ถ๐ฐ๐ผ per poi raggiungere tutti insieme il palco in Piazza Garibaldi dove ci sarà un ๐๐๐ฝ๐ฒ๐ฟ ๐ฒ๐ป๐๐ฒ๐บ๐ฏ๐น๐ฒ ๐ฑ๐ฒ๐น ๐๐ฒ๐๐๐ถ๐๐ฎ๐น ๐ฑ๐ถ ๐ฑ๐ฌ ๐ฒ๐น๐ฒ๐บ๐ฒ๐ป๐๐ถ, con componenti di ogni banda partecipante, che si esibirà in un concerto di 30 minuti diretto dal M° Donato Semeraro, il tutto da colonna sonora all'incredibile spettacolo di ๐๐๐ก๐ญ๐ ๐๐ฅ๐๐ della Compagnia Eleina D.
Domenica 23 luglio per la Closing Ceremony dalle ore 20.30 la street parade nel centro storico con show itineranti in sei postazioni diverse (piazza Garibaldi, piazza V. Emanuele, piazza Mazzini, piazza Marconi, Corso Umberto e piazza Pellegrino Rossi). Infine, le formazioni si raduneranno in piazza Garibaldi dove suoneranno all’unisono per dare vita alla colonna sonora di uno spettacolo di grande effetto scenico: uno show di danza aerea a cura della compagnia “Eleina D.”.
Da non perdere, inoltre, durante le serate del Festival, in pineta comunale, l’installazione artistica dedicata all’evento: Mirrors of Sound.
Dal venerdì alla domenica, ci saranno gli ๐๐๐ฎ๐ป๐ฑ ๐ณ๐ผ๐ผ๐ฑ & ๐ฑ๐ฟ๐ถ๐ป๐ธ in Villa Comunale e il ๐ ๐ฒ๐ฟ๐ฐ๐ฎ๐๐ถ๐ป๐ผ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น'๐๐ฟ๐๐ถ๐ด๐ถ๐ฎ๐ป๐ฎ๐๐ผ in Via San Quirico, Piazza Marconi e Corso Umberto
Tutte le serate del Festival sono ad ingresso libero e gratuito.