Sabato 24 giugno festeggia “La Notte Romantica” a Cisternino, uno dei Borghi più belli d’Italia.
Un’occasione per celebrare l’amore e il romanticismo nella magia delle piazze, dei vicoli, dei palazzi nei Borghi più belli d’Italia.
Anche quest’anno il tema della musica unplugged legherà idealmente tutti i borghi. Invitiamo perciò tutti coloro che suonano uno strumento, sia a livello amatoriale che professionale, a partecipare alla serata, esibendosi in un vicolo, una piazzetta, un angolo del borgo, suonando il proprio strumento rigorosamente unplugged. Quindi via libera a violinisti, chitarristi, percussionisti ecc. che potranno esibirsi negli angoli più belli del borgo, in un grande concerto diffuso le cui note renderanno il borgo ancor più suggestivo.
Quest’anno si aggiunge al programma il concerto alle ore 21:00 in Piazza Garibaldi de I Contrabbandisti, una band dall’animo swing e dal ritmo pop con un repertorio capace di far divertire tutti.
Come ogni anno il dessert “Pensiero d’amore”, appositamente creato per la manifestazione dal famoso Maestro Pasticciere Iginio Massari, sarà servito durante le cene a lume di candela organizzate dai ristoranti che aderiranno all’evento.